ParentesiVerdeSinistra

BABY SHOWER

ParentesiVerdeDestra

BABY SHOWER

Il Baby Shower è un party organizzato dalle amiche, dalle colleghe o dalle donne della famiglia, totalmente dedicato alla futura mamma. E’ un momento intimo, a tratti molto emozionante, capace di riservare simpatiche sorprese.

La tradizione vuole che le amiche intorno al 7° mese di gravidanza pianifichino un party a sorpresa: che sia colazione, pranzo, merenda o aperitivo poco importa. Quello che conta è che la futura mamma possa ritrovare in questa festa tanti pacchetti e pacchettini, i suoi dolci preferiti e la sua musica del cuore, sentendosi in questo modo accudita e protagonista.

Come funziona?

I regali.
Potrai scegliere tra un’infinità di articoli utili per il bebè nei suoi primi mesi di vita e non solo. Sarà infatti possibile selezionare corsi pensati per la mamma. A consigliarvi circa corsi ed accessori, aiutandovi così ad orientarvi al meglio in un mondo che potrebbe apparirvi complicato, ci sarà del personale formato da ostetriche esperte.

Il food.
Il bistrot di Living Suavinex saprà soddisfare ogni vostro desiderio grazie ad un menù curato con grande attenzione e valori che rispetto al mondo alimentare si traducono in amore per la terra, per la natura, per la salute.

La musica.
Raccontateci tutto quello che vi lega alla futura mamma e cercheremo di ricostruire per voi i vostri ricordi più belli attraverso un sottofondo musicale personalizzato.

I vistri bambini sempre con voi.
Se è vero che il baby shower è il vero party For Ladies Only, siamo pur sempre mamme e non sempre lasciare i bimbi ci è possibile. Se questo è il vostro caso, non vi preoccupate. Concordando il tutto durante l’ideazione della festa, se vi farà piacere, sarà possibile prevedere un’accoglienza per i vostri bimbi che potranno giocare nel nostro spazio a loro riservato proprio qui.